Vasco Rossi: “Grazie Sicilia! Siete un popolo straordinario!”

Vasco Rossi conquista ancora una volta la Sicilia. Dopo l’esplosivo debutto di ieri, anche la seconda data del Vasco Live 2025 a Messina si è trasformato in un gigantesco abbraccio rock per accogliere il Komandante. Una marea di fan in delirio, cori che si alzano al cielo, energia pura che vibra tra palco e spalti. Vasco non delude, anzi: conquista.

Sin dalle prime note, l’atmosfera è elettrica. La performance di Vasco Rossi è straordinaria. Dai grandi classici ai brani più recenti, ogni pezzo è cantato all’unisono da un pubblico carico di adrenalina. Il Blasco è in forma smagliante, diretto, sincero, come solo lui sa essere. Tra una canzone e l’altra, arriva il momento in cui Vasco sottolinea il profondo legame con l’isola:

“Grazie Sicilia!! Grazie a tutti perché ci accogliete sempre con un grande entusiasmo. Siete un popolo straordinario, forte, orgoglioso, fiero. Viva la Sicilia e viva tutto il Sud!”, ha gridato Vasco al microfono.

Un ringraziamento sentito, che ha fatto esplodere lo stadio, perché Vasco qui non è solo un artista: è uno di famiglia. Da anni il suo legame con la Sicilia ed in general con tutto il sud va è forte, viscerale. E ogni suo concerto in terra siciliana diventa un rito collettivo. La Sicilia ha ancora una volta risposto presente, con quell’anima calorosa e indomabile che Vasco ama così tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *