Diletta Leotta saluta Taormina e torna a Dazn per la volata scudetto: “A presto…”

TAORMINA – Diletta Leotta ha concluso la sua vacanza in Sicilia, che era iniziata con il Ponte del Primo Maggio e sin qui l’aveva vista in relax, in particolare, a Taormina.

La conduttrice, showgirl e giornalista catanese torna adesso ai suoi impegni professionali a Dazn, che la vedranno protagonista nel finale di stagione che assegnerà lo scudetto con la sfida ormai alla resa dei conti tra Napoli e Inter.

“Ciao Sicilia, a presto”, è il messaggio postato da Leotta, che accompagna le sue parole a nuovi scatti decisamente “bollenti” sullo yacht al largo della baia di Villagonia. Le sue pose e i costumi all’ultima moda esaltano ulteriormente il fascino dell’artista che viene seguita sui suoi canali social da oltre 9 milioni di follower.

Sole, mare e il gusto impareggiabile del cibo di questa terra hanno caratterizzato le giornate siciliane di Diletta Leotta. Insieme a lei, in questa vacanza in barca, c’era anche la figlia Aria, mentre non era presente il marito Loris Karius, ed è un’assenza che non è passata inosservata e ha riacceso i rumors di una crisi per i due coniugi, che si sono uniti in matrimonio alle Isole Eolie.

C’è chi è tornato ad ipotizzare un nuovo allontanamento della bella Diletta dal portiere tedesco dello Schalke 04, ma in realtà lo scenario di queste ore sembra andare in una direzione opposta, visto che Karius sarebbe finito nel mirino del Torino di Urbano Cairo per la prossima stagione. Lo sbarco professionale del calciatore in Italia potrebbe avvicinarlo alla famiglia, rappresentando un segnale anche per il futuro della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *