Cocciante in concerto a Taormina il 10 agosto

Riccardo Cocciante sarà in concerto al Teatro Antico di Taormina il 10 agosto. Dopo aver conquistato il pubblico milanese con cinque indimenticabili serate al TAM Teatro Arcimboldi lo scorso marzo, Cocciante aggiunge due nuovi appuntamenti live allo spettacolo “Io…Riccardo Cocciante” – prodotto da Vivo Concerti – ancora una volta in un palcoscenico che coniuga storia, emozione e arte: domenica 10 agosto al Teatro Antico di Taormina. Cocciante sarà poi in scena lunedì 22 settembre in Piazza del Plebiscito a Napoli.

Le due nuove date si aggiungono alle tappe già annunciate di Trieste, Verona, Roma e Lucca. L’appuntamento di Taormina è un’iniziativa della Fondazione Taormina Arte Sicilia e di Giuseppe Rapisarda Management.

I live di “IO…Riccardo Cocciante” rappresentano un’occasione per ascoltare dal vivo uno degli artisti e compositori di maggior successo in Italia e all’estero che, con oltre 40 album pubblicati in tre lingue, ha conquistato il cuore di intere generazioni, regalando al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile.

Cocciante proporrà un viaggio nel suo vasto repertorio, con i grandi successi, tra cui “Bella senz’anima”, “Quando finisce un amore”, “Era già tutto previsto” e “Margherita”, brano che ha ricevuto un ulteriore riconoscimento, ottenendo la certificazione di platino lo scorso 18 novembre.

Biglietti disponibili online su Ticketone dalle ore 14 di venerdì 11 aprile e dalle ore 14 di mercoledì 16 aprile nei punti vendita autorizzati Sicilia Ticket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *