A luglio le riprese di uno short film a Taormina: casting il 17 maggio, le info per candidarsi

TAORMINA – La Città di Taormina sarà sede a luglio di un’importante iniziativa per chi desidera immergersi nel mondo del cinema e della produzione audiovisiva. La Perla dello Ionio accoglierà le riprese di uno short film nell’ambito di un progetto più ampio a cura della produttrice romana Manuela Athena, presidente di TIMÈLE Art.

Stimata produttrice, ma anche regista, drammaturga, attrice e insegnante di recitazione, Athena può vantare la sua formazione presso la storica e prestigiosa “Accademia d’Arte Drammatica Pietro Scharoff” di Roma. E’ considerata, nel panorama internazionale, tra i professionisti più brillanti della new era del cinema.

Lo short film che verrà girato a Taormina sarà ambientato in alcuni dei luoghi più iconici della città.

La produzione ha reso noto che risultano essere aperte delle posizioni con ultimi posti disponibili per partecipare alle riprese dello short film ma anche per candidarsi al progetto – sempre a cura di TIMÈLE Art – di Residenza Artistica Cinematografica che avrà negli stessi giorni, a luglio per aspiranti attori, sceneggiatori e registi.

Per l’occasione è previsto un casting a Taormina sabato 17 maggio dalle ore 10 alle 12 (di cui in seguito sarà comunicata la location), per selezionare i partecipanti all’iniziativa. Chiunque sia interessato può contattare l’organizzazione per informazioni e iscrizioni al 3701470727 o all’indirizzo timeleart8@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *