Maria Concetta e Angelo: la coppia siciliana di Temptation Island tra gelosie e tentazioni

C’è chi lo conosce e chi mente: parliamo di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 che, stagione dopo stagione, mette alla prova la tenuta emotiva e sentimentale delle coppie italiane. Anche quest’anno Filippo Bisciglia accoglie nel villaggio fidanzati pronti a mettersi in discussione, tra tentazioni e verità scomode. In questa edizione anche una coppia siciliana: Maria Concetta e Angelo.

Lei è di Gela, ha 37 anni e lavora come babysitter. Lui, 33 anni, è cartongessista e vive a Scicli. Insieme da due anni, ma non convivono: e questo, unito al passato da “fimminaro” di Angelo, ha reso il loro rapporto un continuo campo minato. A scrivere al programma è stata proprio Maria Concetta, che non riesce a fidarsi del compagno: “Non sono pazza – dice – Non lo becco perché è furbo”.

Maria Concetta ha infatti ideato una “tecnica infallibile” per scoprire eventuali tradimenti: un rotolo di scotch trasparente in borsa, da usare sulle lenzuola di Angelo alla ricerca di capelli sospetti. Se non bastasse, il test finale è il naso: annusa il letto in cerca di profumi estranei.

“Mi occupo di bambini per lavoro. Non a caso mi occupo anche di lui”. Ha detto Maria Concetta rivolgendosi al suo fidanzato Angelo.

Temptation Island, per loro, non è solo un gioco televisivo, ma un banco di prova vero: riuscirá la coppia siciliana a rimanere insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *