La Beltour Viaggi e Turismo di Taormina, è un punto di riferimento, per il comprensorio, in termini di escursioni e trasferimenti da e per i principali aeroporti come Catania e Palermo. Offre inoltre un servizio di deposito bagagli a Taormina.
MESSINA – Tutto pronto allo stadio Franco Scoglio (San Filippo) per accogliere Cesare Cremonini, che stasera fa tappa in Sicilia con il suo CREMONINI LIVE25, tour che sta registrando il tutto esaurito in ogni città. Una data dal significato speciale: l’artista bolognese torna a esibirsi a Messina dopo 25 anni, esattamente da quando, all’inizio della sua carriera, salì per la prima volta su un palco cittadino.
L’appuntamento, attesissimo dai fan siciliani, rientra nel tour celebrativo dei 25 anni di carriera di Cremonini, un viaggio musicale che fonde passato, presente e futuro, e che ha già fatto tappa nei principali stadi italiani, da Bologna a Napoli, prima di approdare a Bari e concludersi a luglio con una doppia data allo Stadio Olimpico di Roma.
Una produzione di livello internazionale
Lo spettacolo, definito da critica e pubblico come uno dei più visionari del panorama musicale italiano, promette una produzione innovativa e dal respiro internazionale. Un’opera artistica che alterna momenti intimi e romantici a esplosioni rock ed episodi narrativi, in cui lo show prende la forma di un viaggio emotivo e personale, ispirato alla vera esperienza vissuta da Cremonini nel 2022: un percorso solitario attraverso l’America fino all’Alaska, alla ricerca delle aurore boreali.
Un racconto in musica: dal vinile al palcoscenico
Il concerto sarà l’occasione per ripercorrere i 25 anni di musica di uno degli autori più significativi del pop italiano contemporaneo. Il tour accompagna anche il successo del suo ultimo album, “Alaska Baby”, e la recente ristampa in vinile dell’intera discografia, compresi i brani dell’epoca Lùnapop, che hanno segnato l’inizio della sua carriera.
Cremonini porterà sul palco una scaletta ricchissima, già collaudata nei precedenti appuntamenti, che mescola classici amatissimi come “La nuova stella di Broadway”, “Poetica” e “Nessuno vuole essere Robin”, con hit più recenti nate da collaborazioni con artisti come Elisa e Luca Carboni. Non mancheranno infine i grandi successi dei Lùnapop, con cui si chiuderà lo show, tra cui “50 Special” e “Un giorno migliore”.
SERVIZI
ESCURSIONI
TRASFERIMENTI AEROPORTO
DEPOSITO BAGAGLI
TUI
NORMA VACENZE
PARC HOTEL ITALIA
GOLE ALCANTARA
MARINA DI SCHIS0′
SICILIA OUTLET VILLAGE
Lascia un commento