Vasco Rossi omaggia Taormina e la Sicilia: “Grazie, siete il mio popolo rock. I più belli”

TAORMINA – Dopo il successo travolgente dei due concerti allo stadio San Filippo di Messina, Vasco Rossi torna ad esaltare la Sicilia per la splendida accoglienza che gli ha riservato, non soltanto con il doppio sold out per i live ma anche per l’enorme affetto che ha ricevuto prima e dopo le sue esibizioni dalla gente. Il Blasco ha postato alcune immagini in cui c’è Taormina e la “caccia” dei fans che hanno cercato in ogni modo di raggiungerlo per vederlo, abbracciarlo e avere un autografo.

Vasco ha pubblicato una foto che lo ritrae in albergo a Taormina, in una nota struttura ricettiva della città, in quello che definito “Last Day”, prima cioè di lasciare la Perla dello Ionio e l’isola.

Poi una dedica speciale: “Grazie Sicilia! Mi accogliete sempre con un grande entusiasmo! Siete un popolo forte, orgoglioso, fiero! Grazie, grazie a tutti! Siete il mio Popolo Rock! Siete i più belli perché siete veri, autentici”. Così Vasco Rossi conferma il suo legame speciale con la Sicilia e i siciliani, un grande amore che ha vissuto un altro esaltante capitolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *