Evento Bulgari al Teatro Antico di Taormina: collezione Polychroma tra celebrità, arte e storia

TAORMINA – Bvlgari ha presentato ufficialmente la collezione Polychroma High Jewelry con un evento nella spettacolare cornice del Teatro Antico di Taormina, trasformato per l’occasione, dopo le polemiche dei giorni recenti, in un palcoscenico suggestivo. Un omaggio al colore, alla forma e all’identità, che ha attirato personalità di rilievo del panorama internazionale.

A guidare l’eleganza della serata, Lisa, nuova ambasciatrice globale della collezione, che ha incantato il pubblico con una presenza luminosa e sofisticata. Accanto a lei, stelle del calibro di Viola DavisLiu Yifei e Priyanka Chopra, tutte protagoniste di un evento che ha unito lo spirito senza tempo della classicità con la visione contemporanea del lusso firmato Bvlgari.

Ma l’emozione non si è fermata al Teatro Antico, Bvlgari ha svelato i capolavori di Polychroma High Jewelry allestendo una galleria d’arte dove i gioielli sono stati esposti in dialogo con le opere pittoriche dell’artista taorminese Alessandro Florio. Un incontro tra forme preziose e visioni cromatiche, dove i gioielli sono diventati parte integrante di un racconto visivo, incorniciati dalle tele ispirate alla natura realizzate dall’artista taorminese.

“Taormina è il mio universo creativo”, aveva dichiarato Florio in occasione dell’annuncio della collaborazione. “È stato incredibile” il commento dell’artista durante l’evento.

Polychroma non è soltanto una collezione: è una dichiarazione di stile, un viaggio sensoriale che parte dai colori e approda all’anima. Con Taormina come musa e palcoscenico, Bvlgari ha scritto una pagina di rilievo nel libro dell’alta gioielleria contemporanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *