Massimo Ranieri in concerto a Taormina il 19 agosto

TAORMINA – Massimo Ranieri torna a Taormina con lo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo”, che approderà il 19 agosto 2025 al Teatro Antico. L’evento è parte della programmazione di Taormina Arte, con la direzione artistica di Gianna Fratta, e prodotto da Puntoeacapo Srl.

Lo spettacolo, scritto dallo stesso Ranieri insieme a Edoardo Falcone, è un viaggio tra musica, teatro e racconto personale, che mescola celebri successi, brani inediti, sketch e memorie di vita vissuta. Dopo oltre 800 repliche del fortunato “Sogno e son desto”, l’artista napoletano torna a emozionare il pubblico con una produzione completamente nuova. La data di Taormina si affianca a quella già annunciata di lunedì 18 agosto a Palermo, per la rassegna Dream Pop Fest, anch’essa organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Ad accompagnare Ranieri sul palco sarà una band composta da Danilo Riccardi al pianoforte, Giovanna Perna (tastiere e voce), Francesco Puglisi (basso), Luca Trolli (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli e Tony Puja (chitarre), Valentina Pinto (violino e voce), Cristiana Polegri (sax e voce) e Max Filosi (sax e flauto). La produzione è curata da Marco De Antoniis.

I biglietti sono disponibili da oggi, venerdì 11 aprile, sul sito ufficiale www.puntoeacapo.uno (circuito Ciao Tickets) e nei punti vendita abituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *